notizie30/08/2019

Festa di San Francesco di Paola 2019

La più seguita festa della presila cosentina dedicata al Santo Patrono calabrese San Francesco di Paola

notizie10/08/2019

La Casa Del Forestiero di Camigliatello ritorna al Comune

E' stata finalmente approvato con delibera di Giunta Regionale di Luglio 2019  il provvedimento che assegna in concessione di comodato d'uso gratuito per 10 anni la struttura "Casa del Forestiero" di Camigliatello Silano al Comune di Spezzano Della Sila per fini istituzionali.

notizie05/08/2019

Luci nel borgo

Luci nel borgo a Spezzano Sila

notizie01/08/2019

Il Comune di Spezzano Della Sila riconfermato "Comune Innovatore 2019"

E' stato riconfermato primo nella classifica dei "Comuni Innovatori" calabresi il Comune di Spezzano Della Sila, nel corso dell'Assemblea annuale sull'innovazione organizzata da Asmenet Calabria che riunisce tanti enti locali.

notizie01/08/2019

Nuovo WebGis comunale attivo

Attivo il nuovo sito del WebGis sistema informativo territoriale comunale. Per accedere bisogna cliccare sull’immagine “WebGis” e successivamente su “Avvia WebGIS”

notizie15/05/2019

Concerto Bandabardò in Estate a Camigliatello

Nell'ambito dell'evento culturale storicizzato "Sapori e colori lungo le sponde dei laghi silani" continua il festival "Rifugi InCantati" con il concerto della Bandabardò in uno dei luoghi più suggestivi dell''altopiano silano. Nei prossimi giorni L'evento verrà presentato nei dettagli.

notizie01/04/2019

V°Centenario canonizzazione San Francesco di Paola

Le iniziative che si terranno a Spezzano Della Sila, comune con il terzo convento edificato dal Santo.

Su Sky Sport Camigliatello e la Sila

La manifestazione invernale Sila3Vette, edizione 2019, ha avuto da parte del canale nazionale Sky Sport un servizio televisivo con trasmissioni che ne hanno esaltato le parti più importanti.

Carnevale a Spezzano Sila e Camigliatello

Iniziative di Carnevale a Spezzano Sila e Camigliatello Silano