notizie21/04/2020

Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Spezzano Della Sila

notizie07/04/2020

Casa Comune episodio 0

CASA COMUNE APRE LE PORTE A TUTTI!

Primo episodio di “Casa Comune” , un format SOCIAL di intrattenimento coinvolgente e interattivo, con giochi, quiz, interviste ed ESIBIZIONI LIVE (DA CASA) nel quale ogni cittadino può esprimere le proprie PASSIONI!

In diretta su questo sito web e sulla pagina facebook del Comune di Spezzano della Sila  mercoledì alle 21:30

notizie02/04/2020

Iniziative contro il Coronavirus

L’Amministrazione ha realizzato alcune iniziative contro il Coronavirus, per richiamare all’unità la popolazione nel rispettare le prescrizioni imposte , confidando nella protezione dei due santi San Francesco di Paola e San Biagio contro l’epidemia in corso. Si narra in particolare che San Francesco di Paola liberò ai suoi tempi la città di Frejius dalla peste che infuriava nella Francia.

notizie01/04/2020

Riunione degli Organi collegiali con Skype

In ottemperanza al Decreto Sindacale N° 25/2020 “Criteri Per Lo Svolgimento Delle Sedute Telematiche Degli Organi Collegiali “, si comunica che verrà utilizzato il software versione gratuita Skype per lo svolgimento delle stesse.Di seguito info utili per il suo utilizzo.

notizie12/12/2019

Programma Manifestazioni Invernali 2019-2020

Le manifestazioni previste per l’Inverno 2019-20

notizie10/12/2019

Torna il giro d'Italia a Camigliatello

E' ufficiale, da Milano  la conferma che il Giro D'Italia 2020 farà tappa a Camigliatello Silano.Dopo 37 anni di nuovo il giro ciclistico più bello d'Italia avrà come scenario la Presila e la Sila cosentina. Grande è stato in tal senso l'impegno del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale nel creare le condizioni per questa grandiosa opportunità turistica per il nostro territorio e ancora maggiore sarà lo sforzo per rendere più accogliente il nostro paese

notizie23/11/2019

Allerta Meteo del 23 Novembre 2019 - Ordinanza del Comune

Si pubblica l’ordinanza dell’Allerta Meteo del 23 Novembre 2019

ORDINANZA N. 92 - ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - GIORNO 24/11/2019

Ordinanza

notizie21/11/2019

Iniziativa contro la Violenza sulle Donne

“Domenica inaugurazione della panchina rossa contro la violenza sulle donne a Spezzano Sila,questo simbolo sarà dedicato a Roberta Lanzino, Fabiana Luzzi, M. Rosaria Sessa e a tutte le donne uccise dalla brutalità dei maschi”.

notizie07/11/2019

Malfunzionamento sito web comune

Nei giorni scorsi, il sito istituzionale del Comune di Spezzano Della Sila ha subito attacchi informatici, così come molti altri siti di comuni della rete Asmenet,  che ne hanno impedito la corretta visualizzazione.L’Albo Pretorio ad un diverso indirizzo non ha subito questi attacchi ed è rimasto correttamente funzionante. Di seguito pubblichiamo la comunicazione trasmessa da Asmenet Calabria S.c.a.r.l. per informarci dell’accaduto e delle precauzioni adottate

notizie01/08/2019

Il Comune di Spezzano Della Sila riconfermato "Comune Innovatore 2019"

E' stato riconfermato primo nella classifica dei "Comuni Innovatori" calabresi il Comune di Spezzano Della Sila, nel corso dell'Assemblea annuale sull'innovazione organizzata da Asmenet Calabria che riunisce tanti enti locali.