notizie23/11/2019

Allerta Meteo del 23 Novembre 2019 - Ordinanza del Comune

Si pubblica l’ordinanza dell’Allerta Meteo del 23 Novembre 2019

ORDINANZA N. 92 - ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - GIORNO 24/11/2019

Ordinanza

notizie21/11/2019

Iniziativa contro la Violenza sulle Donne

“Domenica inaugurazione della panchina rossa contro la violenza sulle donne a Spezzano Sila,questo simbolo sarà dedicato a Roberta Lanzino, Fabiana Luzzi, M. Rosaria Sessa e a tutte le donne uccise dalla brutalità dei maschi”.

notizie07/11/2019

Malfunzionamento sito web comune

Nei giorni scorsi, il sito istituzionale del Comune di Spezzano Della Sila ha subito attacchi informatici, così come molti altri siti di comuni della rete Asmenet,  che ne hanno impedito la corretta visualizzazione.L’Albo Pretorio ad un diverso indirizzo non ha subito questi attacchi ed è rimasto correttamente funzionante. Di seguito pubblichiamo la comunicazione trasmessa da Asmenet Calabria S.c.a.r.l. per informarci dell’accaduto e delle precauzioni adottate

notizie01/08/2019

Il Comune di Spezzano Della Sila riconfermato "Comune Innovatore 2019"

E' stato riconfermato primo nella classifica dei "Comuni Innovatori" calabresi il Comune di Spezzano Della Sila, nel corso dell'Assemblea annuale sull'innovazione organizzata da Asmenet Calabria che riunisce tanti enti locali.

notizie15/05/2019

Concerto Bandabardò in Estate a Camigliatello

Nell'ambito dell'evento culturale storicizzato "Sapori e colori lungo le sponde dei laghi silani" continua il festival "Rifugi InCantati" con il concerto della Bandabardò in uno dei luoghi più suggestivi dell''altopiano silano. Nei prossimi giorni L'evento verrà presentato nei dettagli.

notizie01/04/2019

V°Centenario canonizzazione San Francesco di Paola

Le iniziative che si terranno a Spezzano Della Sila, comune con il terzo convento edificato dal Santo.

Su Sky Sport Camigliatello e la Sila

La manifestazione invernale Sila3Vette, edizione 2019, ha avuto da parte del canale nazionale Sky Sport un servizio televisivo con trasmissioni che ne hanno esaltato le parti più importanti.

Carnevale a Spezzano Sila e Camigliatello

Iniziative di Carnevale a Spezzano Sila e Camigliatello Silano

Fiaccolata Interforze per la Legalità

Iniziativa per la Legalità il 9 Marzo a Camigliatello Silano, ore 19:00

notizie01/02/2019

Spezzano Della Sila premiato come "Comune Riciclone 2018"

Spezzano della Sila vince ben due premi come "Comune Riciclone": con il 72,8% di raccolta differenziata.

Un vero e proprio record conquistato in meno di due anni. Secondo i dati dell'Ispra è per la prima volta nella classifica dei comuni più virtuosi della provincia di Cosenza