Nuovo WebGis comunale attivo

01/08/2019

Nuovo WebGis comunale attivo

L’Amministrazione Comunale di Spezzano Della Sila, in ottemperanza alle leggi sul processo di informatizzazione (D.Lgs. n°02/2005 - Legge n°69/2009 e ss.mm.ii.), ha deciso di dotarsi di un Sistema Informatico Territoriale, che consiste in una nuova piattaforma online per la gestione dei dati geografici territoriali, al fine di rendere più efficiente il lavoro degli uffici comunali ma anche più semplice e facile la consultazione di tali dati da parte dei cittadini. Il webgis consentirà quindi di rendere disponibile tutte le informazioni geografiche a cittadini, imprese, operatori comunali e di altri enti pubblici, garantendo un aggiornamento degli stessi e la possibilità di interscambio, data la standardizzazione dei dati utilizzati.

Per accedere bisogna cliccare sull’immagine “WebGis” e successivamente su “Avvia WebGIS”

Per eventuali osservazioni o comunicazioni , scrivere una mail a comunespezzanosila@gmail.com ,grazie