notizie10/06/2022

ESTATE22 - Programma Estivo di Spezzano della Sila e Camigliatello Silano

Al via il calendario degli eventi estivi promosso dall’Amministrazione Comunale di Spezzano della Sila tra spezzano e camigliatello. Spettacoli, attività sportive,  cultura, concerti e altre attività organizzate in collaborazione con le Parrocchie e le Associazioni del territorio per fornire ai cittadini e ai turisti uno strumento di "indirizzo" di intrattenimento, una guida di "cose da fare" per l'Estate22.

notizie26/05/2022

Invito per la presentazione di proposte riservato alle associazioni Culturali, di Promozione Turistica, Sportive e di Protezione Civile di Spezzano della Sila e Camigliatello Silano

Invito per la presentazione di proposte riservato alle associazioni Culturali, di Promozione Turistica, Sportive e di Protezione Civile di Spezzano della Sila e Camigliatello Silano

notizie25/05/2022

AVVISO - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID.19 - DPCM 24/09/2020.

AVVISO - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID.19 - DPCM 24/09/2020.CONCESSIONE CONTRIBUTI,A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA' ECONOMICHE, ARTIGIANE E COMMERCIALI DANNEGGIATE DALL'EMERGENZA SANITARIA. ANNUALITA' 2020.

notizie21/04/2022

NUOVA NUMERAZIONE CIVICA in VIA FAUSTO GULLO

notizie20/08/2021

Richieste digitali dei certificati elettorali