notizie10/02/2015

Aderisci alla richiesta di ripristino della Ferrovia Silana

spezzanoIl Comitato per la salvaguardia della ferrovia silana , di cui fanno parte diverse associazioni, in una nota comunica che da domani  sarà possibile sostenere la petizione popolare per il ripristino della ferrovia Cosenza San Giovanni in Fiore.............

notizie29/01/2015

Salsilando 2015 a Camigliatello Silano

salsilandoParte oggi la manifestazione "Salsilando 7" a Camigliatello Silano, evento patrocinato dal Comune di Spezzano  della Sila, tutte le info su www.salsilando.info

notizie28/01/2015

Chiusura Scuole Giovedì 29 Gennaio 2015

neveIl Sindaco Avv.Tiziano Gigli, visto il protrarsi delle nevicate nella giornata odierna e l'abbassamento delle temperature che causa la presenza di ghiaccio sulle strade e conseguente situazione di pericolo, dispone la chiusura tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale per la giornata di domani, giovedì 29 gennaio 2015, al fine di tutelare l'incolumità fisica di tutti gli utenti della scuola.

notizie20/01/2015

Proposta Piano Trasparenza 2015-2017

notizie15/01/2015

Piano Anticorruzione Comune Spezzano Sila

notizie01/01/2015

Auguri di Buone Feste

auguri

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale augurano Buone Feste

notizie20/12/2014

Migliorata la modalità di registrazione all'Hot Spot di Camigliatello

presilaE' stato migliorato il meccanismo di registrazione da parte dei turisti all'hot spot wifi di Camigliatello Silano, situato sul corso principale (Via Roma) nei pressi della sede della Pro Loco. La registrazione è stata facilitata e consentirà alle persone di poter essere accettati dal sistema in pochi secondi. Ass.Vincenzo Curcio

notizie08/12/2014

Appuntamenti Natalizi 2014-15 a Spezzano Sila

natale

Gli appuntamenti organizzati a Spezzano Della Sila per le vacanze natalizie 2014-15. Calendario stilato dalla Consulta Giovanile Comunale insieme a Spetianum Magnum, alla Ludoteca Comunale, all'Istituto Comprensivo "B.Telesio" di Spezzano Sila e ad altre Associazioni, Cittadini, Attività Commerciali.

Assessorato E-Governement

albero