notizie27/06/2014

Serata SILAUTENTICA a Spezzano

300

1 Agosto 2014 - Degustazione dei migliori prodotti tipici silani - Allegra Estate 2014 - Notti In Sila - Borgo in Festa

notizie20/06/2014

Programma Estivo Ludoteca Comunale 2014

ludotecaProgramma estivo Ludoteca Comunale

notizie18/06/2014

Programmazione Allegra Estate - Notti In Sila 2014

allegra estate spezzanese

E' convocata per Martedì 24 Giugno alle ore 17:00 presso il Comune di Spezzano Sila la riunione delle Associazioni del territorio per la programmazione degli eventi estivi. Si raccomanda la presenza.

Il Sindaco - L'Assessore al Turismo - L'Assessore alle Politiche giovanili - Il Consigliere alla Cultura

notizie12/06/2014

Il Comune scrive a Renzi per lo sblocco della casa popolare

casa

Risposta del Sindaco alla: “Lettera di Renzi del 02/06/2014 indirizzata ai Sindaci per lo SBLOCCA ITALIA”. Progetto per la costruzione di n°10 Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nel Comune di Spezzano Della Sila

notizie05/06/2014

Comunicazione su IMU 2014 e TASI

imu

Si informa che il pagamento del nuovo tributo TASI è prorogato al 16 Ottobre 2014, pertanto per conoscere le aliquote deliberate da questa Amministrazione si prega di voler contattare l'Ufficio Tributi o comunque consultare il nostro sito Internet per Settembre 2014. Per quanto riguarda l'IMU l'aliquota è rimasta invariata pari all'8,80 per mille

Ufficio Tributi Comunale

comunespezzanotribu@libero.it

0984435021

notizie28/05/2014

Prove tecniche di Wi-Fi a Spezzano Sila e Camigliatello

aaa

Si stanno effettuando delle prove tecniche riguardanti il Wi-Fi pubblico a Spezzano Della Sila e Camigliatello Silano.

Nella zona della Sala Convegni di Via Roma a Spezzano Sila e a Camigliatello Silano sul Corso Principale (Via Roma), nei pressi di Piazza Misasi, è attiva la rete pubblica "PRESILA 2.0".

Per utilizzare la rete con smartphone, iphone, notebook, ipad, tablet bisogna seguire questa procedura:

notizie07/05/2014

Orchestrana 2014 - progetto musicale della Consulta Giovanile

Or che strana è aperta a tutti i musicisti di qualsiasi livello e interesse stilistico, si lavora con materiale informale, tradizionale e conduction improvvisata, testi, movimento gestuale, sound painting, insomma con tutto il background culturale degli stessi musicisti che la compongono.
Il tutto termina in una performance pubblica “non prevedibile”

orchestrana spezzano sila

notizie01/05/2014

Parte Garanzia Giovani per l'incontro tra i giovani e il mondo del lavoro

È partito il primo maggio “Garanzia Giovani”, il piano nazionale per l’occupazione rivolto ai giovani tra i 15 e i 29 anni che non lavorano e non sono impegnati in nessun percorso di istruzione o formazione (conosciuto anche con il termine inglese Neet: Not in Education, Employment or Training). Tra disoccupati e scoraggiati i giovani in difficoltà sono oltre 2 milioni: il piano nazionale, a differenza degli altri paesi europei, dove il tetto massimo è stato fissato a 24 anni, si rivolge a tutti gli under 29.

garanzia giovani