Finanziato il progetto di ristrutturazione della Scuola Primaria di Camigliatello

30/04/2014

L'Assessore comunale all'Istruzione , Ing. Vincenzo Curcio esprime la più viva soddisfazione per la bella notizia che arriva proprio contemporaneamente alla discussione sulla qualità della Scuola che da più tempo sta interessando il nostro territorio. Dopo il finanziamento che ha visto negli anni precedenti la riqualificazione della Scuola Media di Camigliatello Silano , quello attuale che riguarda la Scuola Primaria di Via Cona di Spezzano Sila, per il quale dovranno iniziare i lavori tra un mese circa, questo è il terzo macrointervento sulle scuole dell'Amministrazione guidata dall Avv. Tiziano Gigli. Anche in questo caso l'utilizzo dei fondi Europei POR-FESR 2007-2013 da parte della Regione Calabria è stato fondamentale e consentirà alla nostra amministrazione di evitare piccoli interventi manutentivi a vantaggio di un intervento complessivo che renderà la scuola destinataria ancora più sicura, nel rispetto delle nuove normative riguardanti la sicurezza degli edifici pubblici. Grande soddisfazione arriva anche dall'Assessore con Delega per Camigliatello Silano  Geom. Rino Guzzo , dall'Assessore ai Lavori Pubblici Geom. Piero Barbieri , dal Sindaco e da tutti i componenti dell'Amministrazione Comunale. Un plauso va anche all'Ufficio Tecnico Comunale e all'Ing. Pierpaolo Bonanno per il lavoro svolto finora e per quello che seguirà.

Spezzano Della Sila, 30/04/2014