notizie22/12/2013

Spettacoli di fine anno e dell'Epifania Piccola Accademia di Danza

a

• 29 Dicembre ore 18.30 - Auditorium Liceo Classico - Cosenza
  •   6 Gennaio   ore 18:00 - Sala Polifunzionale Centro Com - Avas - Spezzano Sila

notizie16/12/2013

Nota di risposta del Comune di Celico sul Dimensionamento Scolastico

Il Comune di Celico risponde alla lettera del Comune di Spezzano Della Sila riguardante il Dimensionamento Scolastico 2014/15

a Lettera

notizie11/12/2013

Comunicazione dall'Amministrazione Comunale di Spezzano Piccolo

1 Delibera

1 Motivazioni della delibera

notizie01/12/2013

Proposta al Comune di Celico per Dimensionamento Scolastico

Proposta fatta dall'Amministrazione Comunale di Spezzano Sila al Comune di Celico per far transitare l'Istituto Comprensivo di Celico sottodimensionato  presso l'Istituto Comprensivo di Spezzano Sila per l'A.S. 2014/15

ò Lettera

notizie26/11/2013

Scuole di Camigliatello - Incontro in Provincia

Dopo l'interessamento dell'Assessore all'Istruzione e dell'Assessore di Camigliatello,  che hanno verificato dopo un confronto con l'Ufficio Scolastico Provinciale che non esiste per il corrente Anno Scolastico la possibilità di accorpamento di classi presso la Scuola Elementare di Camigliatello Silano (al contrario di quanto affermato da qualcuno), si promuove un incontro presso la Provincia di Cosenza per chiarire i possibili scenari futuri.

a Invito al Dirigente Scolastico di Spezzano Sila

notizie01/11/2013

Nuovo Anno Accademico Università Terza Età

Nella Sezione "Dal Territorio - Università della Terza Età", è stato pubblicato il manifesto del nuovo Anno Accademico 2013/14 dell'Università della Terza Età dei Casali. Presente tutta la documentazione per partecipare ai corsi. - clicca qui -

notizie31/10/2013

Incontro con Sottosegretario di stato Giordani

a

Incontro con il Sottosegretario di Stato del Ministero dei Beni Culturali, Simonetta Giordani tenutosi il 31 Agosto 2013 a Camigliatello Silano in occasione della Manifestazione "Stelle del Sud" organizzata dall'Associazione ASSUD.

Si è discusso delle risorse e delle problematiche della Sila e del turismo montano.

La Manifestazione ha visto la presenza di molte persone importanti del mondo della politica, dello sport, del sociale, dell'imprenditoria italiana e calabrese, del giornalismo, della cultura e di altri settori.