notizie23/10/2013

Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate 2013

il 3 Novembre a Spezzano Sila si tiene la cerimonia dei caduti in guerra e della festa dell'Unità Nazionale

notizie27/09/2013

Resoconto Amministrativo 2012-2013

Resoconto dell'Amministrazione Comunale - anni 2012-2013

notizie13/08/2013

Segnalazione all'AFOR per abbandono rifiuti a Camigliatello Silano

Segnalazione all'Azienda Forestale Regione Calabria riguardante la presenza di rifiuti presso l'Area Picnic in località Tasso di Camigliatello Silano (di competenza A.Fo.R. Calabria) . La pubblicazione di questa segnalazione, fatta in data 13 Agosto 2013, si è resa necessaria per chiarire a chi non ne fosse a conoscenza, non solo che l'area non è di competenza dell'Ente Comune ma anche che l'Amministrazione stessa si è attivata su più fronti per cercare di porre in essere le soluzioni più adeguate al problema.

notizie08/08/2013

Il Sindaco scrive all'ARSSA

Vista l'improvvisa chiusura dell'Impianto di Risalita "Tasso" a Camigliatello Silano, il Sindaco e l'Amministrazione sollecitano una celere riparazione per non lasciare per troppo tempo i turisti senza questa importante infrastruttura.

notizie13/06/2013

Programma Estivo Ludoteca 2013

notizie06/06/2013

L'ANPANA collabora con il Comune di Spezzano Della Sila

Si è svolto ieri un incontro tra l’ANPANA di Cosenza, Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente, rappresentata dal Comandante Provinciale Capitano Giuseppe Maddalena, dal vice Comandante Provinciale Tenente Cesare Calvano, dal vice brigadiere Marina Mollo(comandante distaccamento Pedace) , il vice brigradiere Franco Rizzo(vice comandante distaccamento Pedace), il maresciallo maggiore istruttore regionale Antonio Monaco e l'Amministrazione Comunale di Spezzano della Sila con il Sindaco Avv. Tiziano Gigli, il Vice Sindaco Enzo Mendicino e l'Assessore Vincenzo Curcio. Si è concordato un protocollo di intesa attraverso il quale l'ANPANA collaborerà con l'Amministrazione nelle attività riguardanti la protezione di natura, ambiente, animali e in particolare sull'attività di sorveglianza riguardante il nuovo servizio di raccolta differenziata "porta a porta".

Spezzano Della Sila , 19 Giugno 2013

notizie04/06/2013

Rideterminazione Aliquota IMU altri fabbricati e terreni

E' stata rideterminata l'aliquota IMU per altri fabbricati e terreni edificabili allo 0,88%.

Le altre aliquote sono rimaste invariate.

Delibera Consiglio Comunale del 3 Giugno 2013