Il Sindaco scrive all'ARSSA

08/08/2013

COMUNE DI SPEZZANO DELLA SILA

(Prov. Cosenza)

Tel. ( 0984 ) 435021 – 435555 –  fax. 431328  www.comunespezzanodellasila.gov.it -

Partita  IVA 00392700787 - c.c.p. 12628897

Prot. N°     ___6442___ del ___09/08/2013_

Alla cortese attenzione

Commissario Dott. Flavio Francesco Cedolia

Sub.Commissario Giuseppe Musco

E per conoscenza al Presidente della Regione Calabria – Dott.Giuseppe Scopelliti

Agenzia regionale per lo sviluppo e per i servizi in agricoltura

Regione Calabria – sede di Cosenza

Viale Trieste 93

87100 COSENZA

Oggetto: chiusura Impianto di Risalita “Tasso” – Camigliatello Silano

Egregi Commissario e Sub Commissario,

avendo appreso della chiusura dell’Impianto di Risalita “Tasso” di Camigliatello Silano a causa di motivi di manutenzione e di un possibile periodo di inutilizzo fino al mese di Ottobre c.a., ed essendo preoccupati delle ricadute negative in termini di presenze turistiche nella località di Camigliatello Silano, vi chiediamo di attivarvi affinchè la procedura di riparazione venga affrontata in modo celere in modo tale che  la nostra comunità possa ritornare a usufruire di questa grandissima attrazione turistica in tempi brevi.

Cordiali Saluti

Spezzano Della Sila , lì 09/08/2013