Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate 2013

(Prov. Cosenza)

CELEBRAZIONI DEL  4  NOVEMBRE

a

Tutti i Cittadini, le Autorità Civili e Militari, nonché i Militari in Congedo, la Scuola e le Associazioni, sono invitati a voler partecipare ai festeggiamenti della ricorrenza del 4 Novembre, per Domenica 3 Novembre c.a. alle ore 11,00 dove con rito religioso nella Chiesa di San Pietro Apostolo di questo Centro ed, a seguire, con corteo alla lapide dedicata ai caduti della I guerra mondiale in P.zza Fontane ed al monumento dei caduti di tutte le guerre ed all’emigrato di tutti gli Stati, in P.zza Lanzino ove si celebrerà la cerimonia, affinché sia viva la memoria della Resistenza e di chi si è immolato per l’Italia.
       Il ricordo dei nostri figli, molti ventenni, caduti nelle due guerre Mondiali per la salvaguardia della Nostra Democrazia e dell’unità Nazionale è sempre motivo di orgoglio e di sentito riconoscimento da parte di tutti noi.

Il tutto sarà accompagnato dalla Banda Musicale "R.Rizzo" di Spezzano Della Sila.

Spezzano della Sila lì 23 Ottobre 2013
                                                                                                        Avv. Tiziano Giuseppe Gigli