notizie02/06/2013

Apertura Cimitero Camigliatello Silano

Si procederà all'apertura dell'area cimiteriale Sabato 22 Giugno ore 12:00 sito in località Frisone di Camigliatello Silano.

Segue l'avviso riguardante la traslazione di salme provenienti da altri cimiteri:

notizie01/06/2013

Inizio Raccolta Differenziata Porta a Porta 20 Giugno 2013

Giovedì 20 Giugno 2013 inizierà la Raccolta Differenziata Porta a Porta a Spezzano Della Sila

a

N.B. = Chiunque non avesse ricevuto i contenitori può recarsi negli orari lavorativi presso l'Ufficio Tecnico-Manutentivo - Via F.Gullo 1 - Spezzano Sila per il ritiro (tel. 0984435021).

notizie31/05/2013

La Scuola di Spezzano in visita al Parco della Sila

21 Maggio 2013 - Giornata Ecologico - Didattica presso il Centro Visite Cupone del Parco Della Sila

organizzata dall'Amministrazione Comunale e dal Vice-presidente della Consulta Giovanile in collaborazione con

l'Istituto Comprensivo Statale "B.Telesio" di Spezzano Della Sila

cupone

notizie21/05/2013

Convocazione riunione Consulta Giovanile 8 Giugno 2013

Per Sabato 8 Giugno 2013 alle ore 16.30 presso la Sala Convegni del Comune di Spezzano della Sila - Via Roma, è convocata l'assemblea della Consulta Giovanile con il seguente ordine del giorno:

• elezione organismi dirigenti;
  • approvazione regolamento interno;
  • varie ed eventuali;

Cordiali Saluti

Il Gruppo di Lavoro -

L'Assessore alle Politiche Giovanili -

notizie07/05/2013

Sosteniamo il Parco della Sila con l'UNESCO

silaPartecipare a questo "evento" virtuale significa dare il proprio contributo alla candidatura Unesco del Parco sottoscrivendo on line una lettera di sostegno. Se ami il Parco leggi l'articolo che segue e compila un breve modulo....

notizie01/05/2013

Gara Regionale FIDS Calabria a Camigliatello

• 5 Maggio a Camigliatello Silano - Palazzetto dello Sport
    Campionato Danze standard e latine

notizie12/04/2013

Convocazione Assemblea Consulta Giovanile

E' convocata per Sabato 27 Aprile la prima riunione della Consulta Giovanile

del Comune di Spezzano della Sila.

notizie03/04/2013

Manifestazione Interesse Piani Locali per il Lavoro in Calabria

a

L'Amministrazione Comunale di Spezzano Sila ha aderito a questa opportunità per avere dei fondi messi a disposizione dall'Unione Europea attraverso la Regione Calabria per sostenere i seguenti soggetti:

• Imprese esistenti e operanti in uno dei settori specificati nella Manifestazione;
  • Persone che prevedano di costituire nuove imprese rientranti in uno dei settori specificati nella manifestazione;
  • Giovani laureati che intendano attivare dei Voucher in una delle linee di progetto specificate nella manifestazione;

Si raccomanda la lettura della Manifestazione di Interesse.

notizie01/04/2013

2 Aprile - San Francesco di Paola

san francesco

Oggi 02 aprile si celebra: San Francesco da Paola