notizie13/06/2013

Programma Estivo Ludoteca 2013

notizie06/06/2013

L'ANPANA collabora con il Comune di Spezzano Della Sila

Si è svolto ieri un incontro tra l’ANPANA di Cosenza, Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente, rappresentata dal Comandante Provinciale Capitano Giuseppe Maddalena, dal vice Comandante Provinciale Tenente Cesare Calvano, dal vice brigadiere Marina Mollo(comandante distaccamento Pedace) , il vice brigradiere Franco Rizzo(vice comandante distaccamento Pedace), il maresciallo maggiore istruttore regionale Antonio Monaco e l'Amministrazione Comunale di Spezzano della Sila con il Sindaco Avv. Tiziano Gigli, il Vice Sindaco Enzo Mendicino e l'Assessore Vincenzo Curcio. Si è concordato un protocollo di intesa attraverso il quale l'ANPANA collaborerà con l'Amministrazione nelle attività riguardanti la protezione di natura, ambiente, animali e in particolare sull'attività di sorveglianza riguardante il nuovo servizio di raccolta differenziata "porta a porta".

Spezzano Della Sila , 19 Giugno 2013

notizie04/06/2013

Rideterminazione Aliquota IMU altri fabbricati e terreni

E' stata rideterminata l'aliquota IMU per altri fabbricati e terreni edificabili allo 0,88%.

Le altre aliquote sono rimaste invariate.

Delibera Consiglio Comunale del 3 Giugno 2013

notizie02/06/2013

Apertura Cimitero Camigliatello Silano

Si procederà all'apertura dell'area cimiteriale Sabato 22 Giugno ore 12:00 sito in località Frisone di Camigliatello Silano.

Segue l'avviso riguardante la traslazione di salme provenienti da altri cimiteri:

notizie01/06/2013

Inizio Raccolta Differenziata Porta a Porta 20 Giugno 2013

Giovedì 20 Giugno 2013 inizierà la Raccolta Differenziata Porta a Porta a Spezzano Della Sila

a

N.B. = Chiunque non avesse ricevuto i contenitori può recarsi negli orari lavorativi presso l'Ufficio Tecnico-Manutentivo - Via F.Gullo 1 - Spezzano Sila per il ritiro (tel. 0984435021).

notizie31/05/2013

La Scuola di Spezzano in visita al Parco della Sila

21 Maggio 2013 - Giornata Ecologico - Didattica presso il Centro Visite Cupone del Parco Della Sila

organizzata dall'Amministrazione Comunale e dal Vice-presidente della Consulta Giovanile in collaborazione con

l'Istituto Comprensivo Statale "B.Telesio" di Spezzano Della Sila

cupone

notizie21/05/2013

Convocazione riunione Consulta Giovanile 8 Giugno 2013

Per Sabato 8 Giugno 2013 alle ore 16.30 presso la Sala Convegni del Comune di Spezzano della Sila - Via Roma, è convocata l'assemblea della Consulta Giovanile con il seguente ordine del giorno:

• elezione organismi dirigenti;
  • approvazione regolamento interno;
  • varie ed eventuali;

Cordiali Saluti

Il Gruppo di Lavoro -

L'Assessore alle Politiche Giovanili -