Manifestazione Interesse Piani Locali per il Lavoro in Calabria

03/04/2013

s

Un nuovo strumento fornito ai territori per creare nuovi posti di lavoro nei sistemi locali produttivi, dando la stabilità ai giovani in cerca di opportunità professionali: questi, in sintesi, i Piani locali di lavoro messi in campo dalla Regione. I Piani in questione utilizzano risorse comunitarie (un totale di 14 milioni provenienti da Por Calabria Fse 2007-2013), e mirano all'inserimento e all'incremento occupazionale, all'auto lavoro e alla erogazione di voucher.

Il bando è rivolto a enti locali, associazioni di categoria, sindacati, associazioni territoriali, università, rappresentanti del privato sociale, centri di ricerca pubblici, portatori di interessi diffusi, ossia tutti i soggetti, pubblici e privati, interessati ad aderire al partenariato di progetto.

a Le informazioni sul sito della Regione Calabria