notizie22/01/2013

Comunicato del Gruppo di Maggioranza consiliare

Comunicato relativo alla riunione di Gruppo di Maggioranza consiliare svolta giorno 18 Gennaio 2013 sulla situazione amministrativa, sul servizio di raccolta differenziata e sui pagamenti comunali.

notizie18/12/2012

Composizione Assemblea della Consulta Giovanile

Lettera alle Associazioni del territorio spezzanese

notizie16/12/2012

Intrattenimenti Festività Natalizie 2012

Appuntamenti che si terranno nelle festività 2012/13 nel nostro comprensorio

aa

notizie01/12/2012

Aliquote IMU invariate per quest'anno

Comunichiamo ufficialmente che le aliquote IMU stabilite nel mese di Aprile sono rimaste invariate anche per la fine dell'anno 2012,su decisione dell'Amministrazione Comunale la quale ha ritenuto opportuno non incrementare la pressione fiscale alla cittadinanza. Pertanto valgono quelle presenti nella sezione IMU (colonna sinistra della home page) del sito web comunale.

Qualsiasi ulteriore chiarimento può essere richiesto telefonicamente all'Ufficio Tributi - tel. 0984 435021

L'Amministrazione Comunale

31 Ottobre 2012

notizie05/11/2012

Ai blocchi di partenza la Raccolta Differenziata a Spezzano

Sta per ripartire la Raccolta Differenziata nel Comune di Spezzano Della Sila.

Da domani inizierà la distribuzione dei nuovi contenitori per la raccolta differenziata insieme al materiale informativo relativo alle nuove modalità di svolgimento della stessa.Grazie alla collaborazione delle Associazioni Amicizia e Solidarietà, AVAS Presila, Panathlon, Sila Pulita Onlus tutto il materiale verrà consegnato "porta a porta" alle famiglie spezzanesi.

Nell'attesa di far partire il servizio in modo effettivo si invitano le famiglie a prendere già visione delle nuove modalità , che potrebbero consentire di avere un risparmio futuro per le tasche dei cittadini stessi.

Naturalmente è richiesto uno sforzo da parte di tutti affinchè si possano raggiungere obiettivi importanti in tempi brevi , considerando anche il fatto che l'Amministrazione, anzichè affidare il servizio esternamente, come han fatto tanti altri enti, ha puntato allo svolgimento dello stesso con la forza lavoro degli operatori ecologici locali e il coordinamento da parte degli uffici comunali.

Buon lavoro a tutti noi.

L'Amministrazione Comunale

notizie01/11/2012

Protesta per mancata ricezione posta a Spezzano Sila

L' Amministrazione Comunale protesta con l'Ufficio Postale di Cosenza per la mancata ricezione della posta presso l'Ente e presso i cittadini

notizie30/10/2012

Piani Integrati di Sviluppo Locale

Soddisfazione dell'Amministrazione Comunale di Spezzano Della Sila per il finanziamento che giungerà sui progetti presentati alla Regione Calabria

Notiziario on line

aa

notizie20/10/2012

Piani Integrati di Sviluppo Locale 2012 - Spezzano Sila è beneficiaria di contributi

Le proposte presentate dall'Amministrazione Comunale di Spezzano Della Sila, insieme ad altri comuni, nell'ambito dei Progetti Integrati di Sviluppo Locale della Regione Calabria, sono state finanziate tutte.

Di seguito la lettera dell'Assessore Regionale Avv. Giacomo Mancini:

notizie01/10/2012

Sagra del Casaro 5,6,8 Ottobre a Camigliatello Silano