Composizione Assemblea della Consulta Giovanile

18/12/2012

Costituzione della Consulta Giovanile di Spezzano Sila - LETTERA ALLE ASSOCIAZIONI:

Egregio Presidente,
l'Amministrazione Comunale di Spezzano Sila ha istituito con Delibera di Consiglio Comunale n°21 del 27 Novembre 2012 la Consulta Giovanile del Comune di Spezzano Della Sila.
Questo nuovo organismo nasce con l'intento di promuovere maggiormente la partecipazione dei giovani del nostro territorio alla vita amministrativa.
Sul sito web del comune www.comunespezzanodellasila.gov.it nella sezione “Statuti e Regolamenti” è presente lo statuto approvato in Consiglio Comunale e insieme a questa lettera inviamo il modello per l'adesione alla Consulta da compilare e inviare ai recapiti indicati.
Confidando nella partecipazione attiva di componenti giovani della sua Associazione, cogliamo l'occasione per farle i più Cordiali Saluti

Spezzano Della Sila, 18 Dicembre 2012

L'ASSESSORE ALLE POLITICHE GIOVANILI -  IL SINDACO

Ing. Vincenzo Curcio                                         -Avv.  Tiziano Gigli