notizie01/07/2012

Proiezione Finale Euro 2012 - Italia - Spagna

Sarà proiettata su Maxischermo presso Piazza Vittorio Veneto alle ore 20.45 di Domenica 1 Luglio 2012 la finale dei Campionati Europei di Calcio ITALIA-SPAGNA .Si ringrazia l'Associazione Amici Della Musica per la grandissima collaborazione.

L'Associazione Pro Loco di Camigliatello curerà la proiezione della partita presso Piazza Misasi a Camigliatello Silano.

notizie28/06/2012

Rinviato Convegno "L'autobiografia di un alto magistrato"

Per motivi organizzativi non si terrà il convegno previsto oggi 28 Giugno 2012 alle ore 18 presso la Sala Convegni del Comune di Spezzano Della sila.

notizie28/06/2012

Campionato Nazionale Tiro con L'Arco 2012 a Camigliatello

Si terrà di nuovo presso Camigliatello Silano una tappa del Campionato Nazionale 2012 del Tiro di Campagna.

La nostra comunità è orgogliosa di ospitare per la seconda volta un evento così importante e invita tutti a seguire le 3 giornate di gara:

31 Agosto, 1 Settembre, 2 Settembre

notizie01/06/2012

Calcolare l'IMU sul sito del comune

L' Imposta Municipale Propria calcolabile direttamente sul sito comunale

notizie25/05/2012

Informazioni generali sull'IMU

Informazioni utili sull'Imposta Municipale Propria applicata dal Comune di Spezzano Della Sila - Il REGOLAMENTO COMUNALE è presente nella sezione "Regolamenti e Statuto" nella colonna di sinistra.

notizie09/05/2012

AVVISO PUBBLICO - Cambio di Residenza in Tempo Reale

Nuove modalità per effettuare Cambio di Residenza e altre dichiarazioni per l'Ufficio Anagrafe

notizie15/04/2012

Spezzano Sila sotto le luci della ribalta

aaDopo Cosenza, Rende, Montalto, ..... anche a Spezzano Della Sila

notizie05/03/2012

Riparato scuolabus Camigliatello

Alle famiglie e agli alunni di Camigliatello Silano e delle altre frazioni silane, comunichiamo che il secondo scuolabus è stato riparato quindi domani Martedì 6 Marzo il servizio riprenderà regolarmente con entrambi gli scuolabus augurandoci che non ci siano ulteriori problemi tecnici. ( Servizio Scuola comunale )

notizie12/02/2012

Scuola - Corso "Educazione nutrizionale - Stili di vita in evoluzione"

Percorso formativo sull'alimentazione che si svolge dal 16 Febbraio 2012 presso l'Istituto Comprensivo "B.Telesio" di Spezzano Della Sila(CS).