Calcolare l'IMU sul sito del comune

01/06/2012

Anche sul sito del Comune di Spezzano Della Sila www.comunespezzanodellasila.gov.it è possibile effettuare il calcolo dell'Imposta Municipale Unica che avrà come scadenza il 18 Giugno per quanto riguarda la prima rata.
Nella Home Page del sito, cliccando sul collegamento denominato "Calcolo IMU", grazie alla collaborazione con l'Anutel, Associazione Nazionale degli Uffici Tributi degli enti locali, sarà possibile da parte dei cittadini effettuare il calcolo on line dell'imposta e successivamente stampare anche il modello F24.
Grazie a tale servizio gratuito, il contribuente potrà calcolare la propria IMU con le aliquote deliberate evitando così errori di calcolo, andando a recuperare sempre dal sito stesso le informazioni sulla rendita catastale della sua proprietà.

Cordiali Saluti a tutti

L'Assessore all'E-Governement