Nomina nuova Giunta Comunale

04/06/2011

Il Sindaco neoeletto con proprio procedimento n. 4409 del  31/05/2011 ha nominato la Giunta Comunale in conformità del Decreto Legislativo n. 267/2000 nelle persone e qualifiche sotto riportate:

1) Rag. Mendicino Enzo - Vicesindaco , al quale è stata attribuita la delega per i seguenti settori: Bilancio e Programmazione - Patrimonio.

2) Ing. Curcio Vincenzo al quale è stata attribuita la delega per i seguenti settori: Pubblica Istruzione - Politiche giovanili - Associazionismo - E-Governement - Tempo Libero.

3) Geom. Barbieri Piero al quale è stata attribuita la delega per i seguenti settori: Lavori Pubblici e  Servizi Manutentivi - Opere Cimiteriali - Risorse Idriche.

4) Sig. Guzzo Rino al quale è stata attribuita la delega per i seguenti settori: Sport - Spettacolo e Turismo - Villaggi Silani - Emergenza Neve.

All’Assessore Guzzo Rino il Sindaco ha delegato, per la frazione Camigliatello Silano, le funzioni istruttorie ed esecutive in servizi di competenza Statale giusto provvedimento sindacale n° 4424 del 31/05/2011.