notizie01/01/2018

Incontro sulla (buona) salute dei consultori familiari

g Importante appuntamento per le donne e per l’intero territorio della provincia di Cosenza, organizzato e promosso da www_ la calabria vista dalle donne – sezione di Cosenza, e dalla presidente del comitato pari opportunità del comune di Spezzano Sila. Focus dell’incontro l’attuale realtà dei consultori familiari, in particolare quella dei consultori dell’ASP di Cosenza le loro potenzialità, le risorse e rischi nell’attuale assetto organizzativo.

notizie01/01/2018

Salsilando 2018 - Festival di ballo sulla neve

dIl 26, 27 e 28 Gennaio 2018 arriva la DECIMA EDIZIONE della vacanza latina invernale più apprezzata del sud Italia dove più di 400 scuole di ballo si incontrano per trascorrere una vacanza/evento all'insegna del divertimento: Neve, cucina tipica, le più svariate attivitá e soprattutto tantissima salsa per ballare e sciare... en clave!

notizie28/12/2017

Fitto Casa 2018 - Avviso e Domanda

I contributi attivi per le case e gli appartamenti in affitto.Scadenza 26 Febbraio 2018s

notizie13/12/2017

SELFIEmployment: il finanziamento per idee imprenditoriali giovanili

sHa preso il via in Calabria il roadshow, organizzato dal Ministero del Lavoro, per presentare SELFIEemployment, l'iniziativa rivolta ai giovani neet iscritti a Garanzia Giovani tra i 18 ai 29 anni di età, che intendono avviare piccole attività imprenditoriali attraverso la concessione di prestiti a tasso zero, fino a 50.000 euro per ogni attività imprenditoriale avviata, progettate ed elaborate nell'ambito dei percorsi di accompagnamento svolti presso la propria Regione o tramite Unioncamere. A Spezzano Sila il seminario si terrà Giovedì 14 Dicembre alle ore 16:30 presso la Sala convegni di Via Roma.

notizie03/11/2017

Giornata dei caduti e delle Forze Armate

Domenica 5 Novembre, giornata dedicata alla memoria dei caduti e alle forze armates

notizie01/11/2017

I Comuni di Spezzano Sila e Celico offrono gratuitamente ai cittadini uno sportello di mediazione familiare

w I cittadini di Spezzano Sila e Celico avranno la possibilità, a partire dal 22 Novembre di usufruire gratuitamente della professionalità e del supporto della mediazione familiare.

notizie01/09/2017

Programma della Festa di San Francesco di Paola 2017 a Spezzano Della Sila

aProgramma della Festa di San Francesco di Paola 2017 a Spezzano Della Sila

notizie01/08/2017