Campionato Italiano Enduro 2010 - Camigliatello Silano

La categoria

04/05/2010

Campionato Italiano Enduro 2010 - Camigliatello Silano

Il percorso di gara elaborato dagli enduristi cosentini è articolato in due Prove speciali per un totale di 13 km facilmente raggiungibili dal pubblico, che lasceranno incantati i partecipanti per bellezza e difficoltà, e diversi km di trasferimento in-off road ,che si estende nei boschi di conifere che circondano l’area urbana del ridente villaggio dell’altopiano silano.

Noto centro turistico della Sila, Camigliatello Silano è facilmente raggiungibile dallo svincolo autostradale di Cosenza.
La località scelta come sito per la gara offre molteplici possibilità di intrattenimento e relax, servizi di ristorazione e pernottamento nonché la possibilità di trascorrere due giorni a contatto con la natura.

Lo staff del CalabriaEnduro non ha lasciato nulla al caso:
Per consentire agli appassionati di Enduro di vivere l'atmosfera della gara per tutto il weekend ha fatto in modo che tutte le strutture convenzionate (alberghi,ristoranti,bar,ecc...) siano disposte negli immediati pressi dell’area paddock dedicata a piloti&Crew.

Sabato 15,al consueto briefing con i piloti che si terrà presso la sala convegni della Comunità Montana seguirà un rinfresco.

Una lista dettagliata dei recapiti delle strutture convenzionate e la mappa dettagliata dell'evento sono presenti nel sito www.calabriaenduro.it
 

indietro

torna all'inizio del contenuto