Premio Sila 2018 a Spezzano Della Sila

01/03/2018

Il Salone di rappresentanza del Comune di Spezzano della Sila (CS) (adiacente il Convento di San Francesco di Paola) ospitera' la 28esima edizione del prestigioso riconoscimento materialmente realizzato dal maestro orafo Michele Affidato, organizzato da Giuseppe Pipicelli promoter e promosso dal Parco Nazionale della Sila, dall'Uncem e dai comuni silani di San Giovanni in Fiore, Taverna, Sersale, Cotronei e appunto Spezzano della Sila (che in passato lo ha gia' ospitato in quel di Camigliatello per ben tre volte).

La data e' quella di Venerdi 9 Novembre 2018 ore 17,00.
A condurre l'iniziativa che premiera' nove Personalita' legate alla Calabria e alla Sila, sara' ancora una volta la presentatrice storica del premio Antonella Pezzetta.

L'Amministrazione Comunale , dopo l'incontro avuto con gli organizzatori , esprime la sua soddisfazione per l'accordo raggiunto che porterà per la quarta volta nel territorio comunale lo svolgimento della manifestazione che va a premiare personalità importanti calabresi che si sono contraddistinte per la loro proficua operosità in alcuni importanti settori della società.